Loading...
Antica Distilleria Russo

L'Antica Distilleria Russo è Main Sponsor dell'importante manifestazione "#noallaviolenzaneglistadi"

mercoledì 6 maggio 2015

Gli italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come fossero guerre.

( Winston Churchill)

L'Antica Distilleria Russo è Main Sponsor dell'importante manifestazione"#noallaviolenzaneglistadi"

Per un calcio più pulito, all’insegna dello sport vero e del fair play,venerdì 8 maggio alle ore 18:00 inPiazza Zanardelli aRoccapiemonte, siè tenuta la manifestazione“Tutti in campo. #noallaviolenzaneglistadi”. L’iniziativaè stata fortemente voluta dalle associazioni del territorio:Polisportiva Rocchese, Fedora, Artemide e Rosa Aliberti che hanno messo insieme le forze per dire no a quella che ormaiè una vera e propria guerriglia negli stadi. A testimonianza di un’inversione di marcia in tal senso, era presente Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito (tifoso ucciso un anno fa, durante la finale di Coppa Italia) e fondatrice dell’Associazione Ciro Vive. Con lei gli scrittoriMarco MarsulloePaolo Piccirillo, autori del libro“Dio siè fermato a Buenos Aires” edito da Laterza e appassionati tifosi di calcio eVincenzo Pastore, Presidente Lega dilettanti. L’obiettivoè stato quello di far riflettere e preparare le nuove generazioni, senza retorica, a considerare il calcio per quello cheè, un momento di gioco e di aggregazione, spinto dalla sana competizione.

Sponsor della serata l’ Antica Distilleria Russo di Mercato San Severino (SA), con i suoi prodotti fiore all'occhiello dell'Azienda: Limoncello d'Amalfi IGP e Cubacello.

L'Azienda, capeggiata da Vincenzo e Valentina Russo,è da sempre molto attenta a tutte quelle vicissitudini che interessano la sfera del sociale edè per questo che sin da subito l'Antica Distilleria Russo ha creduto negli obiettivi di tale importante manifestazione!

Tale incontroè stato moderato dalla giornalistaMaria Carla Ciancio.

 

Hai più di 18 anni o risiedi negli Stati Uniti e ne hai più di 21?

Devi avere l'età prevista dalla legge
per visitare il sito

  
Bevi con moderazione

Are you older than 18 or resident in USA and older than 21?

You must be of the legal age
to enter the website.

  
Drink responsibly