L'Antica Distilleria Russoè stata sponsor, con i suoi prodotti più pregiati, del primo"Ciro Day" organizzato dall'"Associazione Onlus Ciro vive". Un evento all'insegna della solidarietà, il cui obiettivo principaleè stato quello di donare un sorriso ai più deboli e di dare un"calcio" alla violenza!
Antonella Leardi, Presidente dell'Associazione, nonché madre di Ciro Esposito, ha voluto partire dai bambini affinché il suo messaggio di pace e di amore possa essere trasmesso in maniera forte, in quanto futuro della nostra società!
Ieri sera al"Brigante dei sapori" di Volla (NA) siè conclusa una giornata ricca di solidarietà con una cena spettacolo, il cui ricavato sarà utilizzato dalle associazioni del territorio per progetti formativi ed educativi, con lo scopo di far capire e mettere in risalto quei valori come l'amore, la lealtà, la pace che negli ultimi tempi, purtroppo, vengono messi spesso in secondo piano!
L'Antica Distilleria Russo ha voluto fortemente contribuire a tale iniziativa perché crede fermamente in quei valori di social responsibility: la violenza e l'odio sono le armi più stiupide che possano esistere che devono essere assolutamente rimosse al più presto, in quanto ognuno di noi ha diritto di vivere le propria vita, piena di amore e di felicità!
